Apri un salone

Sei un imprenditore e
desideri investire in
un progetto nuovo e sicuro?

Vorresti aprire un Salone di parrucchieri senza dover anticipare tutto il capitale necessario e cerchi una soluzione per affrontare l’investimento sostenendo un minimo costo mensile?
Ami i prodotti e lo stile Nashi e ti piacerebbe plasmare il look del tuo salone insieme al team di designer e di partner produttori di arredi ufficiali del Brand? Se ti rispecchi anche solo in una di queste esigenze, che tu sia un professionista dell’hairstyle o che tu abbia uno spiccato talento imprenditoriale, è arrivato il momento di una nuova opportunità di crescita: Nashi Salon è pensato per te.

Che cosa significa diventare
un Nashi Salon?

Nashi Salon è un nuovo concetto di Salone che scardina le logiche dei classici saloni di bellezza per capelli. Ad accogliere la cliente non sarà infatti un tradizionale Salone di parrucchiere, ma un vero e proprio concept store che, con le sue linee essenziali e il design accogliente e moderno, avvolgerà la cliente in un viaggio esperienziale.

Un nuovo modo di prendersi cura di sé: le clienti potranno avere accesso a tutte le linee capelli, corpo, viso, fragranza Nashi Argan e farsi inebriare non solo dall’inconfondibile essenza distintiva dei prodotti Nashi Argan, ma lasciarsi anche viziare dai trattamenti professionali esclusivi dedicati alla bellezza dei capelli.
Con il progetto Nashi Salon si è fusa l’expertise nata dalla gestione degli Store con il servizio in Salone.

Vuoi avere un’anteprima
di come si potrebbe
presentare il tuo Salone?

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Progettazione

Il Salone verrà progettato dal nostro studio partner con sede centrale a Firenze e con sedi a New York, Hong Kong e Shanghai.
Uno studio internazionale di architettura ed interior design molto attivo nel settore moda e retail che vanta partnership operative e opera in più di 25 paesi del mondo, e che opera nel mondo beauty in esclusiva per Nashi Argan.

ll concept progettuale del Nashi Salon prende ispirazione dall’identità del prodotto. Un racconto emozionale che evoca un mondo lontano attraverso l’utilizzo di riferimenti esotici con un’interpretazione stilistica attuale. Tutto è equilibrato da un sapiente uso delle forme, dei materiali e dei dettagli che conferiscono allo spazio un’eleganza senza tempo.

Un programma formativo
completo

Il nostro staff di esperti ti fornirà tutte le competenze necessarie per gestire al meglio il tuo Salone e i tuoi collaboratori.
Avrai diritto a una formazione a 360°: formazione manageriale, per aiutarti nella gestione operativa della tua attività; retail, per fornirti tutte le informazioni propedeutiche alla vendita dei prodotti Nashi Argan; digital, per fornirti il supporto necessario per comunicare in modo efficace con le tue clienti; tecnica, per formare collaboratori professionali e competenti nella nostra Academy, un ambiente pensato per immergersi nell’universo Nashi e toccarne con mano i prodotti e i valori.

La parola a chi questa scelta l’ha già fatta

Mariangela Apa

Bilotti 44 Hair Salon By Nashi

Siamo entrati a far parte della famiglia Nashi Argan cinque anni fa, quando abbiamo trasformato il salone di Castrolibero in un salone total nashi. Da quel momento in poi abbiamo abbracciato completamente la filosofia del brand. Abbiamo scelto di avviare il progetto By Nashi per l’attenzione che Nashi Argan pone sull’esperienza della cliente che è protagonista assoluta. 
Inoltre apprezziamo molto la scelta di non vendere online: per noi è importantissimo potersi legare ad un brand che valorizza il nostro impegno e il rapporto diretto che stabiliamo con le nostre clienti.

Michela Fareri

Hair Salon By Nashi

All’interno del nostro salone le clienti vivono un’esperienza unica, hanno la possibilità di testare i prodotti e apprezzare la loro profumazione unica! L’azienda ci mette a disposizione tutto l’occorrente ogni mese per curare la presenza digitale del salone e organizzare eventi per nostre bellissime Nashi Lovers.


Cosa offre il programma?

1. LOOK NASHI ARGAN

2. VISIBILITÀ DATA DALLA COMUNICAZIONE

3. EVENTO INAUGURAZIONE

4. AREA RETAIL

5. STORE LOCATOR

6. PRODOTTI IN ESCLUSIVA

7. PIANIFICAZIONE EVENTI DIRECT MARKETING

8. CONTENUTI SOCIAL DEDICATI