Vorresti aprire un Salone di parrucchieri senza dover anticipare tutto il capitale necessario e cerchi una soluzione per affrontare l’investimento sostenendo un minimo costo mensile?
Ami i prodotti e lo stile Nashi e ti piacerebbe plasmare il look del tuo salone insieme al team di designer e di partner produttori di arredi ufficiali del Brand? Se ti rispecchi anche solo in una di queste esigenze, che tu sia un professionista dell’hairstyle o che tu abbia uno spiccato talento imprenditoriale, è arrivato il momento di una nuova opportunità di crescita: Nashi Salon è pensato per te.
Vuoi avere un’anteprima
di come si potrebbe
presentare il tuo Salone?
CLICCA QUI PER UN VIRTUAL TOUR DEL TUO FUTURO SALONE
Progettazione
Il Salone verrà progettato dal nostro studio partner con sede centrale a Firenze e con sedi a New York, Hong Kong e Shanghai.
Uno studio internazionale di architettura ed interior design molto attivo nel settore moda e retail che vanta partnership operative e opera in più di 25 paesi del mondo, e che opera nel mondo beauty in esclusiva per Nashi Argan.


ll concept progettuale del Nashi Salon prende ispirazione dall’identità del prodotto. Un racconto emozionale che evoca un mondo lontano attraverso l’utilizzo di riferimenti esotici con un’interpretazione stilistica attuale. Tutto è equilibrato da un sapiente uso delle forme, dei materiali e dei dettagli che conferiscono allo spazio un’eleganza senza tempo.
Un programma formativo
completo
Il nostro staff di esperti ti fornirà tutte le competenze necessarie per gestire al meglio il tuo Salone e i tuoi collaboratori.
Avrai diritto a una formazione a 360°: formazione manageriale, per aiutarti nella gestione operativa della tua attività; retail, per fornirti tutte le informazioni propedeutiche alla vendita dei prodotti Nashi Argan; digital, per fornirti il supporto necessario per comunicare in modo efficace con le tue clienti; tecnica, per formare collaboratori professionali e competenti nella nostra Academy, un ambiente pensato per immergersi nell’universo Nashi e toccarne con mano i prodotti e i valori.
La parola a chi questa scelta l’ha già fatta